A luglio 2022 sono stata ospite, in qualità di insegnante di Mindfulness, del nuovissimo Evento Open Air dedicato alle Discipline Olistiche: Bibione Olistic Festival.
Nella bellissima cornice di Bibione, abbiamo creato un evento dedicato a chi vuole stare bene nel corpo, nella mente e nello spirito e a chi vuole acquisire una nuova consapevolezza di sé.
Sono stata contattata per contribuire alla realizzazione dell’evento sia in qualità di insegnante di mindfulness che in qualità di esperta del settore olistico/benessere.
Ho scelto gli insegnanti e le discipline dell’Area 2 in modo da fornire ai partecipanti un’ampia possibilità di scelta e la migliore esperienza olistica.
La location è pensata per aiutare questo processo: la spiaggia antistante il parco termale di Bibione, un luogo dove la natura è dominante e in equilibrio tra forza e armonia.
Sarà una bella occasione per incontrare persone con lo stesso interesse verso la crescita personale, il benessere individuale/collettivo e le discipline olistiche, già conosciute e nuove.
Il filo conduttore di questa prima edizione sarà il muoversi e respirare in libertà, esprimendo quella vitalità che è stata fortemente limitata negli ultimi due anni, ma che è importante continuare a coltivare. Ogni disciplina insegnerà a sentirsi liberi senza lasciarsi sopraffare dalle circostanze esterne, con insegnanti d’eccezione.
Ecco tutti i dettagli: