Sundried tomatoes paté – Paté di pomodori secchi

19 Settembre 2015

Sundried Tomaetos Paté - foto di tatianaberlaffa.com🇮🇹 Uno dei piatti che ho realizzato per il mio ultimo apericena è stato un paté di pomodori secchi.

Ricetta semplice e sana che può essere utilizzata come accompagnamento a bruschette, pancakes (nel mio caso), insalate ed altri piatti principali.

🇬🇧 For my healthy dinner I prepared Sundried Tomatoes Paté. This easy recipe is perfect with pancakes, ‘bruschette’ or salads…

🇮🇹 Ecco la mia ricetta. Più in basso troverete anche il video. Fatemi sapere se la provate e se avete delle varianti da suggerire!

INGREDIENTI:

200 g pomodori secchi

1 mazzetto di basilico

1 spicchio di aglio

150 g olio evo

PROCEDIMENTO:

Accendete il fornello e mettete dell’acqua a bollire. Quando bolle, immergete i pomodori secchi per circa 5 minuti. Dopo averli scolati, inseriteli nel mixer. Aggiungete, uno alla volta, anche gli altri ingredienti: basilico, aglio e olio.

Frullate fino ad ottenere un composto omogeneo. Ecco, il paté di pomodori secchi è pronto!

🇬🇧 INGREDIENTS:

200 g sundried tomatoes

1 bunch of basil

1 clove of garlic

150 g evo oil

RECIPE

Boil  the sundried tomatoes in the water for 5 minutes. Put tomatoes in the mixer and mix for about 3/5 minutes.

Your sun-dried tomatoes is now ready for serving.

Sun-dried tomatoes paté – Paté di pomodori secchi

Condividi il mio post

Articoli correlati

Mindfulness e Tarot Coaching: come funziona una sessione con me?

Mindfulness e Tarot Coaching: come funziona una sessione con me?

Mindfulness e Tarot Coaching: come funziona una sessione con me? Sono Tatiana Berlaffa, Prof e Coach certificata, benvenuta sul mio Blog! Ti aiuto a conoscerti meglio e a fare scelte allineate attraverso Mindfulness e Coaching, anche con l’utilizzo...

Tatiana Berlaffa

Tatiana Berlaffa

Aiuto donne e imprenditrici a portare la mindfulness nella vita quotidiana per ritrovare una maggiore centratura e nel business per lavorare e comunicare in modo efficace ma senza essere sempre connesse. Utilizzo un approccio unico e personalizzato che si avvale delle più recenti tecniche di life e business coaching, della pratica della mindfulness e… di altre magie.

1 commento

  1. claudia

    beh wow! grazie, sembra pure semplice e veloce da fare, e sicuramente è appetitosa! la proverò (anche se oggi qui a BO il tempo consiglia polenta e funghi….)

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Una sessione conoscitiva gratuita di 1/2 ora con me?PRENOTA