Regali di Natale: idee per tutti i gusti

12 Dicembre 2015

Regali di Natale: ogni anno ci mettono in crisi.

Ma ecco la mia selezione di regali di Natale speciali e le mie idee per quest’anno.

Regali di Natale per tutti

regali di Natale: idee per tutti - tatianaberlaffa.com

Per la Make Up addicted:

MAC.png

Una GIFT CARD da MAC Cosmetics. Ce ne sono di tutti i prezzi e tipologie. Si acquistano direttamente in negozio e vanno dalla lezione vera e propria da 90 euro al mini trucco express da 35 euro il cui focus possono essere gli occhi, le labbra o la pelle del viso. La vera cosa bella è che la cifra spesa per la ‘seduta di trucco’ è redimibile in prodotti. Quindi, oltre al trucco professional, vi portate a casa anche dei trucchi ottimi.

Per la TVseries addicted:

Regali di Natale: Abbigliamento Game Of Thrones di waycooltshirts su Etsy

Ormai, per ogni serie TV esistente, vi sono una serie di gadget acquistabili direttamente da siti di e-shopping interamente dedicati, come ad esempio quello di Breaking Bad.

Oltre a questi, però (e io ve lo consiglio perché sono meno ‘standardizzati’, più originali e spesso ‘handmade’) c’è il ‘negozio’ on line Etsy. dove molte persone vedono i loro prodotti. Ad esempio, ci sono pagine e pagine di  abbigliamento ispirato a Game of Thrones.

E io, per esempio,  ho acquistato da Etsy, per alcune mie amiche, dei portachiavi ispirati a G.O.T. che sono stati molto apprezzati. Attenzione solo alle ‘tasse’ che potreste trovarvi a pagare soprattutto sui pacchi che arrivano dagli U.S.A. Scegliete bene da chi acquistare e valutate se il costo finale (tutto compreso) è davvero conveniente.

Per l’handmade lover

gioielli rosalba rombolà

Oltre al già citato Etsy su cui potete davvero trovare di tutto, vi segnalo dei bijoux handmade davvero originali. Sulla pagina fb:

Rosalba Rombolà Gioielli

faccio e disfo.jpg

e i ciondoli My#Selfie di Rita Bellati di Faccio e disfo

Regali di Natale: bustine ...zzi miei di julefunkymamas

Inoltre, borsette, pochette e bustine che lanciano messaggi chiari (… zzi miei) su Le funky mamas

Per l’amante delle agende

zelda.png

Inutile dire che io sono tra queste! L’agenda creata da Zelda was a writer è stupenda, ad anelli (che, per me, sono iper pratici, e bella da vedere).

Per l’amante del design

regali di Natale: sedie di Hora Design

Oggettistica (dai quaderni ai cuscini alle tazze) e mobili dallo stile moderno e colorato sul sito: HoraDesign

Per l’amante dei libri

All’interno del mio blog ho spesso citato libri di ‘crescita personale’, da Il magico potere del riordino a Dritto al sodo a tutti quelli di Jon Kabat Zinn, e ovviamente, li consiglio tutti. Inoltre, però, per quest’anno, il mio consiglio di Natale è di regalare un libro intelligente ma leggero, per non prendersi troppo sul serio (perché fa bene a tutti, a me per prima), quindi:

 La bambina filosofica – No future è un fumetto in cui le perle di saggezza sono ad ogni pagina.

Per i regali economici e last minutecappello babbo.jpg

Cappello di Babbo Natale di Tiger

Ecco, se proprio arrivate all’ultimo (e sarebbe meglio di no) o volete fare regali carini ma poco costosi, o cercate idee per impacchettare, decorare la tavola e molto altro, bè, i negozi Tiger vengono in nostro soccorso! Piccole cose simpatiche che strappano un sorriso.

Concludo dicendo che io adoro il mese di dicembre e il periodo natalizio! Mi piace scegliere i regali, andare in giro per le strade illuminate, partecipare alle mille cene e aperitivi di auguri (tutti, ma proprio tutti, devono farti gli auguri prima di Natale) e, dopo Natale, aspettare Capodanno che è, in assoluto, la mia festa preferita! Vi spiegherò il perché in un altro post. Nel frattempo, buoni acquisti natalizi e, se avete altri ‘indirizzi utili’ sul web o meno per i regali… diteli anche a me, please!regali di Natale

Condividi il mio post

Articoli correlati

Mindfulness e Tarot Coaching: come funziona una sessione con me?

Mindfulness e Tarot Coaching: come funziona una sessione con me?

Mindfulness e Tarot Coaching: come funziona una sessione con me? Sono Tatiana Berlaffa, Prof e Coach certificata, benvenuta sul mio Blog! Ti aiuto a conoscerti meglio e a fare scelte allineate attraverso Mindfulness e Coaching, anche con l’utilizzo...

Tatiana Berlaffa

Tatiana Berlaffa

Aiuto donne e imprenditrici a portare la mindfulness nella vita quotidiana per ritrovare una maggiore centratura e nel business per lavorare e comunicare in modo efficace ma senza essere sempre connesse. Utilizzo un approccio unico e personalizzato che si avvale delle più recenti tecniche di life e business coaching, della pratica della mindfulness e… di altre magie.

3 Commenti

  1. Luciana

    Bellissime cose mi piace!!!

    Rispondi
  2. doodlemarti

    Quante belle idee!! Io coi regali ho finito. Ne sto attenendo ancora uno preso su Amazon (un cd) e poi sono a posto. Tiger è stato per me buona fonte di ispirazione. Devo aggiungere che i ciondoli #MySelfie sono troppo carini!

    Rispondi

Trackback/Pingback

  1. Il 2015 del mio blog in numeri | Green Tea For Breakfast - […] dicevo nel post precedente sui regali di Natale, a me questo periodo piace molto. Nel mese di dicembre sembra ci siano…

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Una sessione conoscitiva gratuita di 1/2 ora con me?PRENOTA