Regali di Natale: ogni anno ci mettono in crisi.
Ma ecco la mia selezione di regali di Natale speciali e le mie idee per quest’anno.
Regali di Natale per tutti
Per la Make Up addicted:
Una GIFT CARD da MAC Cosmetics. Ce ne sono di tutti i prezzi e tipologie. Si acquistano direttamente in negozio e vanno dalla lezione vera e propria da 90 euro al mini trucco express da 35 euro il cui focus possono essere gli occhi, le labbra o la pelle del viso. La vera cosa bella è che la cifra spesa per la ‘seduta di trucco’ è redimibile in prodotti. Quindi, oltre al trucco professional, vi portate a casa anche dei trucchi ottimi.
Per la TVseries addicted:
Ormai, per ogni serie TV esistente, vi sono una serie di gadget acquistabili direttamente da siti di e-shopping interamente dedicati, come ad esempio quello di Breaking Bad.
Oltre a questi, però (e io ve lo consiglio perché sono meno ‘standardizzati’, più originali e spesso ‘handmade’) c’è il ‘negozio’ on line Etsy. dove molte persone vedono i loro prodotti. Ad esempio, ci sono pagine e pagine di abbigliamento ispirato a Game of Thrones.
E io, per esempio, ho acquistato da Etsy, per alcune mie amiche, dei portachiavi ispirati a G.O.T. che sono stati molto apprezzati. Attenzione solo alle ‘tasse’ che potreste trovarvi a pagare soprattutto sui pacchi che arrivano dagli U.S.A. Scegliete bene da chi acquistare e valutate se il costo finale (tutto compreso) è davvero conveniente.
Per l’handmade lover
Oltre al già citato Etsy su cui potete davvero trovare di tutto, vi segnalo dei bijoux handmade davvero originali. Sulla pagina fb:
Rosalba Rombolà Gioielli
e i ciondoli My#Selfie di Rita Bellati di Faccio e disfo
Inoltre, borsette, pochette e bustine che lanciano messaggi chiari (… zzi miei) su Le funky mamas
Per l’amante delle agende
Inutile dire che io sono tra queste! L’agenda creata da Zelda was a writer è stupenda, ad anelli (che, per me, sono iper pratici, e bella da vedere).
Per l’amante del design
Oggettistica (dai quaderni ai cuscini alle tazze) e mobili dallo stile moderno e colorato sul sito: HoraDesign
Per l’amante dei libri
All’interno del mio blog ho spesso citato libri di ‘crescita personale’, da Il magico potere del riordino a Dritto al sodo a tutti quelli di Jon Kabat Zinn, e ovviamente, li consiglio tutti. Inoltre, però, per quest’anno, il mio consiglio di Natale è di regalare un libro intelligente ma leggero, per non prendersi troppo sul serio (perché fa bene a tutti, a me per prima), quindi:
La bambina filosofica – No future è un fumetto in cui le perle di saggezza sono ad ogni pagina.
Per i regali economici e last minute
Cappello di Babbo Natale di Tiger
Ecco, se proprio arrivate all’ultimo (e sarebbe meglio di no) o volete fare regali carini ma poco costosi, o cercate idee per impacchettare, decorare la tavola e molto altro, bè, i negozi Tiger vengono in nostro soccorso! Piccole cose simpatiche che strappano un sorriso.
Concludo dicendo che io adoro il mese di dicembre e il periodo natalizio! Mi piace scegliere i regali, andare in giro per le strade illuminate, partecipare alle mille cene e aperitivi di auguri (tutti, ma proprio tutti, devono farti gli auguri prima di Natale) e, dopo Natale, aspettare Capodanno che è, in assoluto, la mia festa preferita! Vi spiegherò il perché in un altro post. Nel frattempo, buoni acquisti natalizi e, se avete altri ‘indirizzi utili’ sul web o meno per i regali… diteli anche a me, please!regali di Natale
Bellissime cose mi piace!!!
Stai seguendo il mio blog e ti ringrazio. Ti ho inserito/a nella pagina degli ospiti. Spero che ti faccia piacere.
https://celapossiamofareblog.wordpress.com/pagina-degli-ospiti/
Ho appena pubblicato il mio nuovo ebook( Fili di felicità sul mio albero di Natale)…se ti interessa leggerlo, lo puoi richiedere in maniera completamente gratuita, (visitando la pagina):
https://celapossiamofareblog.wordpress.com/category/ebook/
Quante belle idee!! Io coi regali ho finito. Ne sto attenendo ancora uno preso su Amazon (un cd) e poi sono a posto. Tiger è stato per me buona fonte di ispirazione. Devo aggiungere che i ciondoli #MySelfie sono troppo carini!